Carpenteria meccanica

Lavori di carpenteria meccanica in provincia di Ravenna

G.M. è in grado anche di realizzare opere di carpenteria meccanica presso la sua sede di Faenza, in provincia di Ravenna. I nostri operai infatti sono estremamente qualificati per realizzare questo tipo di prodotti, seguendo pienamente le indicazioni del cliente. Realizziamo opere di carpenteria meccanica leggera come telai, lamiere stampate, kart in acciaio inox e ferro. Garantiamo un servizio completo, comprensivo anche di saldature e assemblaggio. 
Partendo dal disegno o dalla richiesta di prototipo avanzata dall'azienda infatti realizziamo una progettazione in 3d, realizzando poi successivamente il prototipo

Dalla progettazione alla realizzazione

G.M. offre un servizio completo, occupandosi di tutte le fasi della lavorazione del prodotto. Partendo dal disegno o dalla richiesta di prototipo avanzata dall'azienda infatti realizziamo una progettazione in 3d, realizzando poi successivamente il prototipo. Siamo in grado di fornire prodotti resistenti, funzionali e di qualità. 

Carpenteria meccanica

La nostra azienda si occupa anche della realizzazione di intelaiature per attrezzi agricoli e per l'industria. Offriamo un servizio completo, occupandoci anche delle saldature e dell'assemblaggio. Partendo da un disegno o dai pezzi forniti realizziamo il prodotto assemblando i vari pezzi. 
Offriamo un servizio completo, occupandoci anche delle saldature e dell'assemblaggio.

Assemblaggio

Uno dei punti di forza di G.M. è sicuramente quello di fornire ai clienti un prodotto finito. Ci occupiamo infatti di tutte le fasi di realizzazione: dalla saldatura alla lavorazione meccanica, fino ad arrivare all'assemblaggio. Garantiamo la massima cura anche al minimo dettaglio, operando con la massima professionalità e precisione in ogni servizio offerto. 
Share by: